Chiamaci » +39 0444 582928

Fibrotubi

Fibrotubi s.r.l. nasce nel 1958 e si afferma in breve tempo sul mercato per la produzione di lastre e tubi in fibrocemento.

Fermamente convinta che una continua innovazione sia l’essenza di uno sviluppo in grado di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, si è distinta lungo gli anni per la progettazione e realizzazione di prodotti sempre più diversificati e tecnologicamente all’avanguardia (lastre per coperture metalliche, lastre per coperture metalliche coibentate, lastre in fibrocemento, canne fumarie in acciaio inox)

Linea prodotti

La linea di coperture metalliche proposte da Fibrotubi comprende

lastre metalliche nude o con la presenza di isolante poliuretanico: Alutech Dach, Tek 28

lastre metalliche grecate o lastre metalliche a forma di coppo: Isocoppo Tek, Isocoppo piano

Isocoppo Tek, Isocoppo piano

IsoCoppo Tek è una lastra coibentata che mantiene all'esterno la forma del coppo tradizionale, mentre all'interno è rivestito da uno strato coibente in poliuretano dello spessore medio di 15 mm. Adatto sia per l’uso civile che per risanamento di vecchie coperture con vincoli paesaggistici grazie alle sue principali caratteristiche quali: riduzione del rumore, riduzione effetto condensa ,riduzione danni da grandine, effetto tetto caldo ventilato, pedonabilità e portata.

Isocoppo Piano è un pannello con possibilità di elevato strato coibente, caratterizzato da valori estremamente ridotti di conduttività e trasmittanza. Ideale per realizzazioni sottotetto a vista quali mansarde con possibilità di finitura standard bianco/grigio oppure tipo legno.

 

 

Tek 28, Alutech Dach

Tek 28 realizzato accoppiando una lamina di metallo e uno strato di poliuretano espanso ad alta densità che percorre in modo simmetrico la grecatura del profilo, Tek28 è un elemento che permette una corretta progettazione e realizzazione sia su nuovo che riqualificazione di coperture esistenti.

Alutech Dach è un pannello composito da copertura costituito da due rivestimenti in lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico. I pannelli si installano su qualunque tipo di struttura portante ed in particolare su quelle costituite da elementi metallici. La corrugazione del profilo superiore esalta le prestazioni di carico del pannello Alutech Dach, che può essere applicato su grandi luci di appoggio.

 

 

 

 

 

Scarica la brochure Isocoppo

Scarica la brochure Tek 28

Scarica la brochure Alutech Dach