Chiamaci » +39 0444 582928

Nel composito panorama delle aziende che operano nel settore estrattivo, la Porfido Trentino S.r.l. occupa un posto di rilievo sia per la qualificata esperienza dei titolari, che per la professionalità del personale in grado di soddisfare in tempi assolutamente rapidi ogni richiesta della clientela.
 
Costituita nel 1967 come "Pisetta Ilario e C. S.n.c." l'azienda, da sempre orientata verso una costante crescita tecnologica e professionale, ha trasformato nel 1982 la propria ragione sociale in Porfido Trentino S.r.l.


L'azienda, che ha sede ad Albiano in località Possender, nel centro della piattaforma porfirica Atesina, può pertanto vantare la produzione di una vastissima gamma di prodotti in porfido quali i classici cubetti, il lastrame, le piastrelle con coste tranciate oltre a tanti altri materiali più sofisticati come ad esempio gradini per il rivestimento di scale, oppure materiali con piano lucido e fiammato particolarmente indicati per pavimentazioni e rivestimenti interni. Porfido Trentino S.r.l., è un'azienda moderna e completa che ha coniugato innovazione a tradizione, che ha saputo confrontarsi con attenzione all'esperienza secolare del patrimonio umano legato all'attività estrattiva.