Chiamaci » +39 0444 582928

L’agenzia di rappresentanze edili LIBRALON FRANCO fondata nel 1980 vanta ad oggi più di 30 anni di storia ed esperienza e si occupa di promuovere i prodotti delle aziende rappresentate presso tutti gli interlocutori del settore edilizia.

Franco e MarcoNel tempo il titolare sig. Franco Libralon ha saputo far crescere l’agenzia acquisendo mandati di aziende leader nel settore dell’edilizia civile, rimando costantemente aggiornato sui nuovi prodotti e normative vigenti.

L’agenzia cresce di importanza negli anni avvalendosi del lavori di subagenti e di strette collaborazioni con altri agenti rappresentanti.

Ad oggi l’agenzia LIBRALON FRANCO è composta dal titolare Franco Libralon, da due subagenti e da due impiegate per la parte amministrativa.

Il team dell’agenzia si amplia con l’inserimento del figlio Libralon Marco il quale, terminati gli studi di Ingegneria Edile presso l’Università di Padova, decide di entrare a lavorare nell’attività del padre cercando di apportare tutte le innovazioni e le competenze acquisiti negli anni accademici

L’agenzia oggi è una realtà consolidata nel settore edile lavora su tutto il territorio della provincia di Vicenza promuovendo i prodotti delle aziende rappresentate.

Obbiettivo del nostro team è quello di fornire il materiale ai magazzini edili e alle imprese della zona. Gran parte degli sforzi sono rivolti alla promozione dei prodotti a studi di progettazione, contractor, prescrittori, amministrazioni pubbliche, proponendosi come partner specializzato per accompagnare il cliente dalla scelta del prodotto valutandone i costi di realizzazione.

Affianchiamo e supervisioniamo le fasi di messa in opera dei prodotti in cantiere. Grazie alla profonda conoscenza tecnica dei prodotti rappresentati, l’agenzia LIBRALON FRANCO è in grado di monitorare e dirigere le operazioni di montaggio e installazione delle soluzioni e dei prodotti rappresentati.